INTERVISTA IMPOSSIBILE A ... MICHAEL JACKSON
Quando sei nato?
Sono nato il il 29 agosto 1958 nella città di Gary, Indiana (USA).
Qual era il tuo obiettivo nella vita?
Il mio obiettivo nella vita era di entrare nel mondo dello spettacolo e della musica, diventando un personaggio famoso
Perché questo interesse per la musica?
Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre, si chiamava Joe Jackson chitarrista di discreto successo e talento costretto ad abbandonare la carriera di artista dopo essersi sposato. Furono proprio i miei genitori a spingere me e i miei fratelli a mettere su il primo complesso, i The Jackson 5. Grazie a questo grande successo, ho lasciato la mia carriera da solista.
Hai avuto delle difficoltà nel raggiungere i tuoi obiettivi?
Sono cresciuto in una famiglia povera, quindi pensavo di non avere le circostanze adatte per diventare una persona di successo. Mio padre e mia madre hanno sempre avuto anche loro la passione per la musica, mio padre aprì una band e grazie a lui sono riuscito a seguire il mio sogno: diventare un personaggio importante.
Come hai passato la tua infanzia?
La mia infanzia è stata abbastanza dura per i problemi economici. sono sempre stato un bambino fragile e molto insicuro, non mi aprivo con nessuno ed ero molto timido, però fin da bambino ho sempre aiutato tutti cercando sempre il bene nelle persone.
Come sei morto?
Sono morto il 25 giugno 2009 a Los Angeles, alle 14:26 ora americana presso l'ospedale UCLA Medical Center. La causo della morte è stata un intossicazione da benzodiazepine, una droga pesante che provoca ansia, insonnia e spasmi in tutto il corpo
Hai mai avuto problemi con i tuoi fan?
Sono stato accusato di molestie su minori tempo fa, ma per fortuna il caso si chiuse quasi subito per mancanza di prove.
Alcune persone mi hanno preso in giro per la mia pelle danneggiata dalla mia malattia, la vitiligine.
Per colpa di queste critiche sono diventato molto insicuro di me stesso e mi sono sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica.
Da quante persone è composta la tua famiglia? hai fratelli o sorelle? Raccontaci un po’ della loro vita
Ho 4 sorelle e 6 fratelli di sangue, tutti di età diversa.
Rebbie ( del 29 maggio 1950), fa il cantante.
Jackie ( del 4 maggio 1951), membro dei Jackson 5.
Tito (nato il 15 ottobre 1953), Jermaine (nata l’11 dicembre 1954), entrambi membri dei Jackson 5 e cantanti e solisti
La Toya ( nata il 29 maggio 1956), invece fa la cantante, anche lei solista e modella.
Marlon ( del 12 marzo 1957), fa parte dei Jackson 5 , cantante e solista; suo fratello gemello Brandon ( nato anche lui il 12 marzo 1957) è morto poche ore dopo il parto.
Randy ( nato il 29 ottobre 1961), fece parte dei Jacksons, e dei Randy & the Gypsys. Lui come gran parte dei mei fratelli fa il cantante e il solista.
Janet ( del 16 maggio 1966) fa la cantante, solista, ballerina e attrice.
Commenti
Posta un commento