INTERVISTA IMPOSSIBILE DOPPIA A ... HARDING E TESSA
Come vi chiamate?
Theresa Linn Young e Hardin Scott.
Di dove siete?
Stati Uniti D’America.
Quanti anni avete?
Tessa:19
Hardin:21
Tessa, perchè hai scelto Hardin e non Noah?
Noah è sempre stato il mio migliore amico, da quando mio padre aveva lasciato me e mia madre lui era l’unico che era rimasto al mio fianco, però Hardin mi ha fatto scoprire il vero significato dell’amore, è sempre stato molto di più.
Hardin, quando hai capito di essere innamorato di Tessa?
Lo avevo capito quando ormai l’avevo persa. Dopo che aveva scoperto della scommessa con i miei amici. Quando perdi una persona capisci davvero quanto sia importante nella tua vita.
Tessa,come ti sei sentita quando avevi scoperto che era tutta una bugia?
Mi sentivo tradita. Volevo dimenticare Hardin e ricominciare una nuova vita.
Hardin, come ti sei sentito quando ti eri reso conto di aver perso Tessa?
Mi odiavo. Non lo accettavo. Non riuscivo ad andare avanti e non volevo uscire con nessuno.
Cosa avete pensato dell'altro la prima volta che vi siete visti?
Hardin: Pensavo fosse una preda facile ma mi sbagliavo. Era molto bella e sembrava una ragazza tranquilla.
Tessa: All’inizio lo odiavo perchè è tutto ciò che io odiavo. Però trovavo nei suoi occhi qualcosa in più di quello che mostrava con i suoi amici.
Hardin, qual è stata la tua reazione quando hai trovato Travor, il suo compagno di lavoro nella camera d'hotel di Tessa?
Ho provato molta rabbia ed ero affranto, deluso e capivo che in me c'erano molte cose che non andavano per lei ... mi ha spezzato il cuore in due tutto d'un tratto ma sapevo che avevo sbagliato io e non lo ammettevo.
Siamo praticamente alle ultime domande, mi potete dire quali sensazionI e bei momenti avete provato quando convivevate?
Tessa: Per noi convivere assieme è stato il paradiso, eravamo innamorati e sembrava che tutto andasse perfettamente (ovviamente con alti e bassi eh), però eravamo felici insieme ...
Hardin: Concordo pienamente con Tessa, non ho nulla da aggiungere è stato uno dei momenti migliori della nostra vita, le serate passate a giocare e a divertirci... mi ricordo perfettamente quando Tessa non riusciva a dormire e io gli preparavo la tisana e gli mettevo un bel film come piaceva a noi sulla tv, nella norma sono un ragazzo che si tiene tutto dentro e di conseguenza non sono uno dolce ma quando si tratta di Tessa è come se tutto cambiasse.
Passiamo invece all'ultima domanda che è forse quella più difficile per te Tessa: perché sei sempre rimasta e tornata da lui, nonostante fossi consapevole del fatto che ti faresti fatta male un'altra volta ancora?
Ero innamorata, avete mai provato la sensazione di essere innamorati e dipendere quasi completamente da una persona?
Io si e lo rifarei altre mille volte la mia scelta non cambia.
Beatrice Darretta e Luca Zampiga (1^A)
Commenti
Posta un commento